L’ultima frontiera della Diagnostica Ecografica a Roma è offerta dalla Bios Prevention

Un’azienda sanitaria in grado di essere sempre oltre le richieste della propria clientela, investendo sulle ultime e più performanti tecnologie.

La Diagnostica Ecografica erogata dalla Bios Prevention usa il sistema ecografico Voluson E8, il più evoluto attualmente nell’area della diagnostica per immagini.

In particolare è progettato per gestire con facilità e precisione gli esami di routine che caratterizzano il percorso di una donna, offrendo in questo modo la migliore assistenza e un supporto più che affidabile.

Sfruttando l’architettura del sistema Radiance, Bios Prevention offre un servizio di assoluta eccellenza di imaging migliorando notevolmente la sicurezza diagnostica data dalla straordinaria chiarezza e velocità delle immagini.

Diagnostica Ecografica

Voluson E8 si differenzia per un design moderno ed ergonomico e offre maggiore efficienza e precisione dell’esame, semplificando di conseguenza il flusso di lavoro.

In un mondo sempre più digitale, il nuovissimo macchinario assicura soluzioni uniche per connettersi digitalmente con l’archiviazione di immagini, medici e pazienti di riferimento, permettendo la gestione degli utenti e proteggendo la privacy della nostra clientela.

Grazie al supporto di un cloud integrato consente l’archiviazione e la condivisione di immagini e rapporti in modo sicuro con medici e pazienti da qualsiasi dispositivo!

In questo modo è più facile creare, modificare, condividere e gestire le archiviazioni di immagini e dati relativi ai clienti.

Questo innovativo sistema consente un realismo anatomico senza precedenti!

Grazie alle tecniche avanzate di illuminazione e ombreggiamento della pelle è più semplice concentrarsi anche sulle strutture vascolari di dimensioni maggiori, analizzare diverse strutture come i piccoli vasi o grandi arterie, aiutando a fornire una maggiore comprensione dell’anatomia vascolare e delle strutture circostanti.

Una prospettiva unica per un livello superiore di fiducia diagnostica!

La novità assoluta risiede nella semplificazione dei processi che l’apparecchiatura consente: i tempi di attesa dello svolgimento degli esami è drasticamente ridotto migliorando l’esperienza dell’utente.

Grazie all’automazione del sistema è possibile garantire un’eccezionale qualità dell’immagine e chiarezza anche per i casi di routine più complessi.