A Roma, il più valido sistema nel mondo di Ortopanoramica in 3D. 3D KaVo!

Bios Prevention ha acquisito il più valido sistema di Ortopanoramica 3D al mondo, ovvero: KaVo OP 3D Pro.

Investimenti che sono sempre orientati alla piena soddisfazione dei nostri clienti.

Una soddisfazione che si trasforma nell’unico “propellente” che ogni giorno orienta le nostre scelte, a tutela della Vostra salute.

L’elevata qualità delle immagini 2D combinata con cinque diversi volumi con quattro risoluzioni di immagini 3D, unito alla funzione del controllo automatico e l’innovativa tecnologia, fanno di OP 3D PRO lo strumento più efficace e affidabile!

Ortopanoramica 3D

L’efficienza diagnostica raggiunge un livello superiore, le prestazioni sono migliori, i tempi di lavorazione si riducono, a favore di una maggiore flessibilità e produttività!

Grazie alla funzione di Scan è possibile ottenere un’immagine panoramica in soli 9 secondi e le immagini 3D ricavate, oltre a fornire informazioni molto precise, facilitano il compito del medico nella valutazione clinica delle diverse morfologie in quanto è possibile visualizzare l’area di interessa secondo piani di visualizzazione tridimensionale.

I benefici che si possono ricavare da questa tecnologia sono molteplici ma, per chi deve sottoporsi ad indagini post-operatorie o si trova in età pediatrica, i pro raddoppiano: con KaVo OP 3D Pro è possibile ottenere un’eccellente qualità delle immagini radiologiche con una minor dose di raggi!

E se già questo non bastasse ad essere sintomo di forte garanzia, KaVo presenta il primo dispositivo della serie Orthopantomograph senza piombo, promuovendo un dispositivo eco-friendly, per un futuro più sostenibile, anche in studio!

Un comprovato sistema modulare per un risultato inimitabile!