Scopri l'unicità e le peculiarità del nostro servizio di customer care

Punta di diamante del nostro modello è il servizio di Customer Care.
Il nostro fine ultimo, rappresentato dall’essere umano, si raggiunge attraverso un approccio atto a realizzare su piani diversi la centralità del cittadino/paziente, la rivalorizzazione della relazione medico/paziente e quella del paziente con la struttura d’eccellenza, relazionata a sua volta con il territorio, che lo ha preso in carico: una filiera umanamente ed economicamente virtuosa.

Il ruolo centrale di Bios Prevention nel confrontarsi e integrarsi con le strutture pubbliche è di proporre il proprio know-how per contribuire alla razionalizzazione dei costi delle patologie e della loro ricaduta sociale. A tal fine promuove e implementa una rete relazionale con i soggetti/attori del sistema salute.

Sul piano dei contenuti, l’evoluzione del nostro servizio di Customer Care contempla attività di ascolto e raccolta di esigenze del singolo individuo provenienti da specifiche aree del territorio, offre collaborazione nell’ottimizzazione della fruizione dei servizi di territorio pre e post ospedalizzazione, intercetta specifiche esigenze nell’ambito di tutta la filiera della sanità pubblica e privata, gestisce la memoria storica del dato e la continuità assistenziale rivolta alla persona, alle famiglie e alle collettività con attenzione precipua al mondo del lavoro.


Compila il questionario

In relazione al Servizio ricevuto, voglia gentilmente fornirci il grado di soddisfazione (intendendo con ciò la percezione su quanto le Sue esigenze o aspettative siano state da noi soddisfatte), da Lei attribuito ai seguenti aspetti, utilizzando la scala da 1 a 4 dove: (1) indica totalmente insoddisfatto e (4) indica estremamente soddisfatto.