scudo

Emergenza da Covid-19

Si informa la gentile clientela che:

Si informa la gentile clientela che:

In ottemperanza alle disposizioni Governative per il contenimento del contagio da Coronavirus (COVID-19), la Bios Prevention ha attivato tutte le misure igieniche preventive e dotato il proprio personale (accettazione, sala prelievi, laboratorio, STUDI  medici) di tutti i dispositivi di protezione individuale (DPI) a tutela della propria clientela e del personale in servizio.

Emergenza da Covid-19Sanificazione Locali

È stato potenziato il servizio di pulizia degli ambienti.
Personale incaricato opera quotidianamente disinfettando tutti gli ambienti e gli elementi costantemente maneggiati (corrimano, tasti eliminacode, maniglie, porte, etc.).

In tutti i locali sono messe a disposizione degli addetti, nonché degli utenti e visitatori, soluzioni disinfettanti per l’igiene delle mani.

Emergenza da Covid-19Desk di accettazione

I desk di accettazione di tutti i reparti vengono costantemente puliti e sanificati.

I locali adibiti alle sale di attesa sono stati riordinati in modo da non consentire un contatto tra le persone e di garantire almeno un metro di distanza.

Emergenza da Covid-19Penna monouso

A tutti i clienti che effettuano pagamenti con sistemi digitali soggetti a firma cartacea (carte di credito) è omaggiata una penna nuova per evitarne un uso promiscuo.